annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grigliato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
    bello mi piace bravo.
    E' Vito il patito del Gasolio, bisogna chiedere a lui.
    L'ho usato e non è malvagio,purtroppo devo dare ragione al tramuntanolese,che non è un fesso si era capito però sul gasolio ha ragione,io naturalmente preferisco la nafta perchè ho uno stile diverso.
    Secondo il mio piccolissimo parere..............

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da blackbombay Visualizza il messaggio
      L'ho usato e non è malvagio,purtroppo devo dare ragione al tramuntanolese,che non è un fesso si era capito però sul gasolio ha ragione,io naturalmente preferisco la nafta perchè ho uno stile diverso.
      Non malvagio per cosa? Quali sono i suoi pregi ?
      sigpic ciao Basilio ..

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da basy64 Visualizza il messaggio
        Non malvagio per cosa? Quali sono i suoi pregi ?
        Tutti.Stessa finitura dell'impregnante da 9 euri al barattolo,meno oleoso,economico,e poi cosa ti costa prendere un pezzo di scarto e passarlo a nafta?
        Prendine di diverse essenze così vedi pure il risultato su molti tipi di legno.
        Secondo il mio piccolissimo parere..............

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da blackbombay Visualizza il messaggio
          L'ho usato e non è malvagio,purtroppo devo dare ragione al tramuntanolese,che non è un fesso si era capito però sul gasolio ha ragione,io naturalmente preferisco la nafta perchè ho uno stile diverso.


          SI LA NAFTA è PIù "RAFFINATA".....
          Domanda stupida ma no puzza dopo il legno?
          Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene. Stefano. BENNI

          Commenta


          • #35
            Ragazzi perchè non arricchiamo il topic sul Gasolio già aperto da Black ?Gasolio

            Commenta


            • #36
              molto belli.
              i pilastri che uniscono i grigliatiche di che misura sono??
              Emanuele

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da semanu Visualizza il messaggio
                molto belli.
                i pilastri che uniscono i grigliatiche di che misura sono??
                Grazie!
                I pilastri sono 7 x 7 cm.

                Commenta


                • #38
                  Sul truciolo c'è proprio tutto.

                  Cercavo indicazioni su come costruire un grigliato per dividere a metà il balcone largo circa 2,25 mt (in mezzo c'è un pilastro). Lo scopo è quello di evitare che il gatto possa rompere le scatole di mattinaa avvicinandosi alla zona notte.

                  Va bene l'abete per i listelli oppure è necessario utilizzare necessariamente pino o altri tipi di legno più resistenti ?

                  Grazie Ciao Peppe

                  Commenta


                  • #39
                    Peppe. per listelli intendi il legno delle griglie?
                    Quelli sono cinesi e con un paio di mani di impregnante stanno ancora lì bene; certo
                    tra qualche giorno provvederò ad un'altra mano di impregnante trasparente.
                    I pilastri sono di abete.

                    Commenta


                    • #40
                      Si Stefano, per listelli intendo quelli delle griglie.

                      Il problema è che per evitare che il gatto salti, la "grigliata" deve essere sufficientemente alta, tipo 1.70 (sperando che non si arrampichi nelle griglie).
                      Quindi non penso di riuscirle a trovale in commercio, e quindi pensavo di realizzare io anche le griglie.

                      Come mi devo organizzare ?

                      1000 Grazie Ciao Peppe

                      Commenta


                      • #41
                        fatti un giro in qualche brico mi sembra di averle viste anche più alte,
                        sennò devi prendere i listelli in funzione del telaio, se i listelli sono ad es.
                        da 5 mm lo scasso nel telaio dovrà essere da 10 mm e quindi il telaio dovrà
                        essere almeno da 20 mm

                        Commenta


                        • #42
                          Peppe, se lo fai solo per il gatto penso che non risolverai niente!
                          Si arrampicherà anche meglio. Avevo messo una rete alta due metri a casa di mio figlio
                          e ci riusciva lo stesso, con il legno è anche più facilitato!

                          Commenta


                          • #43
                            Bravo Stefano, come sempre.....ora però devi sistemare il giardino....

                            Commenta


                            • #44
                              Grazie Stè, e sì, adesso si ricomincia!

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
                                Peppe, se lo fai solo per il gatto penso che non risolverai niente!
                                Si arrampicherà anche meglio. Avevo messo una rete alta due metri a casa di mio figlio
                                e ci riusciva lo stesso, con il legno è anche più facilitato!
                                a meno che il grigliato non arrivi al soffitto.....................

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X