annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lingua italiana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lingua italiana

    Totò buongiorno,
    forse sarò banale, ma per me, e penso per molti altri, che non capisto lingue straniere mi trovo in difficoltà quando devo interpretare quello che c'è scritto in alcune pagine di questo sito, esempio nell'allegare foto o altro.
    Pertanto chiedo: è possibileavere tutte le pagine in italiano?

    Ti ringrazio e porgo un caro saluto a tutti
    Michele
    Non si finisce mai d’imparare, l’umiltà ti fa crescere

  • #2
    Prova a installare gugol crom in alto ci stà "traduci" è abbastanza attendibile,insomma si capisce il senso.
    Secondo il mio piccolissimo parere..............

    Commenta


    • #3
      guarda guarda il black mi sta diventando anche esperto d'informatica ...............

      però almeno fai un copia incolla di google chrome

      così eviti di scrivere caxxxte

      gugol crom

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da cosimocs Visualizza il messaggio
        guarda guarda il black mi sta diventando anche esperto d'informatica ...............

        però almeno fai un copia incolla di google chrome

        così eviti di scrivere caxxxte

        io mangio come parlo,cioè,parlo come mangio,cioè...............insomma! parlo e mangio e qualche volta canto pure..................
        Secondo il mio piccolissimo parere..............

        Commenta


        • #5
          Carissimo Michele, vorrei tanto accontentarti, ma, fino a quando non escono aggiornamenti nuovi di questo programma mi è impossibile farlo. Segui intanto il consiglio di Black.

          P.S. per gli allegati delle foto, ho spiegato in questa sezione con delle immagini d'esempio. Puoi trovarlo qui
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Totò, ti ringrazio, speriamo che che questi aggiornamenti non tardano ad arrivare.
            Cordiali saluti
            Michele
            Non si finisce mai d’imparare, l’umiltà ti fa crescere

            Commenta

            Sto operando...
            X