annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box sottoscala

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
    Ciao Sansone,

    Il montante ad angolo è stato fatto giuntando i due pezzi con una fresa CMT per giunzioni a 90°.
    zac.. ho cercato ma non ho trovato...
    mi faresti vedere questa fresa per le giunzioni?

    ciao
    enzo

    Commenta


    • #17
      Eccola:

      http://cmtutensili.it/show_items.asp?pars=RB~8/955.503-504~2
      Alberto

      Commenta


      • #18
        Complimenti hai fatto un bel lavoro Alberto






        Enzo
        Ciao Enzo

        Commenta


        • #19
          Manco da qualche tempo ma vedo che di tempo non ne avete perso.
          Bel lavoro ragazzaccio, mi piace molto, anche come idea di sfruttamento di un angolo morto.
          Forse una finestrella fissa, magari con una bella retina fitta, l'avrei ricavata sulla porta stessa, anche per garantire un minimo di aereazione interna ma esteticamente è molto azzeccato.


          Orso?

          E chi cavolo sarebbe quest'orso di cui parlate ... ?

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da SM79 Visualizza il messaggio


            Orso?

            E chi cavolo sarebbe quest'orso di cui parlate ... ?
            oh ma chi sarà mai?
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #21
              Bel lavoro Alberto ... Anch'io sono per delle finestrelle per la luce (messe in lato) e ci avrei messo anche qualche aeratore ....

              Non mi piace lo zoccolo giù per le infiltrazioni d'acqua ...

              Comunque complimenti .
              sigpic ciao Basilio ..

              Commenta


              • #22
                Vedo solo adesso questo lavoro di Zac...... che dire......come al solito bravissimo!
                Ciao
                Pasquale
                Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                Commenta


                • #23
                  Complimeti per il lavoro. Io vivo in USA e quindi non so se i materiali reperibili in Italia siano sovrapponibili a quelli americani. Io, qui in usa, avrei costruito il ripostiglio usando assi pretagliate in dimensione standard e inchiodate secondo le tecniche usate per costruire le pareti. Molto resistenti, economiche, semplicissime e raidissime da costrire. Nessun incastro, solo chiodi ma resistentissime. Un suggerimento, quando si poggia il legno sul cemento armato, e giustamente non si vuole usare il legno trattato, e' buona norma isolare il legno dal cemento che sempre trasuda umidita', anche con un semplice strato di carta catramata che per di piu' facilita l'asciugatura del legno in caso di contatto con acqua o pioggia o neve.
                  Spero di non essere invadente o apparire prsuntuoso con questi miei suggerimenti e ancora compimenti.
                  Ultima modifica di Olivo; 22-09-2010, 04:06.

                  Commenta


                  • #24
                    Ciao Olivo no, non sei invadente ma..
                    è buona norma iniziare a postare argomenti o richieste dopo avere scritto un breve messaggio di presentazione.
                    Se hai due minuti di tempo per dirci qualche cosa di te puoi farlo andando alla sezione di presentazione che trovi a questo link: BENVENUTI-NEL-TRUCIOLO , ci farà piacere per conoscerci un po’ di più.
                    Già fin d’ora comunque benvenuto da parte mia.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                      oh ma chi sarà mai?

                      Boh ... misteri della vita!

                      Commenta


                      • #26
                        complimenti per il bel lavoro,
                        sono d'accordo con Stefano, magari potresti ricavare un po di luce nel pannello della porta.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X