annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Traendo lo spunto dal "quarto stato" di Pellizza da Volpedo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da ennius Visualizza il messaggio
    Per Ninni: forse ho trovato un falegname che potrebbe farmi la cassapanca (io non possiedo l'attrezzatura necessaria per farmela) ed allora potrei provare a scopiazzare la tua . Vedremo!!! Ciao
    Peccato che ci divide un'Italia intera, avrei avuto piacere di costruirla insieme questa "cassa"...

    Commenta


    • #17
      Perdonatemi l'OT.... Domenico non puoi ricevere mp perchè ne sei pieno .. comunque per quella cortesia ok già fatta.
      sigpic ciao Basilio ..

      Commenta


      • #18
        Per Triodo: innanzi tutto ciao. Hai sicuramente ragione quando dici che più spessore si ha e meglio è. Tieni conto però che quel pezzo di ciliegio si trovava nella catasta di legna da bruciare del mio "amico" vecchio falegname ed è già una grazia che me lo abbia regalato ( è un tirchione!!!)

        Per Ninni: non si sa mai che riesca a convincere mia moglie a passare un pò di tempo in Sardegna, così, mentre lei se ne starà con la pancia al sole potrei lavorare con te. Non si sa mai!. Mi piacerebbe davvero conoscerti di persona e fare una bella cassa.... Ciao
        CIAO Ennio

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da ninni49 Visualizza il messaggio
          Peccato che ci divide un'Italia intera, avrei avuto piacere di costruirla insieme questa "cassa"...
          Anch'io anch'io......................................
          i miei lavori

          Commenta


          • #20
            Non poniamo limiti alla provvidenza....Chissà, magari, un giorno...?

            Commenta


            • #21
              Bravo, bel lavoro, molto realistico e il legno è spettacolare
              ciao belli

              Nicola

              ..........................intelligenti pauca...............................

              Commenta


              • #22
                Ciao Nicola. Molto gentile. Grazie. Ciao
                CIAO Ennio

                Commenta


                • #23
                  Ciao Ennius!!!
                  Questo nuovo avatar ti vale i miei complimenti e mi rende anche un pochino orgoglioso...
                  ...repetita iuvant...

                  Commenta


                  • #24
                    Ciao Domenico. Sono contento che tu sia felice ed al tempo stesso orgoglioso del nuovo avatar.
                    Aspetto che tu mi posti qualche altro tuo bel lavoro, per scopiazzarlo e, perchè no?, usarlo come prox. avatar.
                    Ciao ciao
                    CIAO Ennio

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da ennius Visualizza il messaggio
                      Ciao Domenico. Sono contento che tu sia felice ed al tempo stesso orgoglioso del nuovo avatar.
                      Aspetto che tu mi posti qualche altro tuo bel lavoro, per scopiazzarlo e, perchè no?, usarlo come prox. avatar.
                      Ciao ciao
                      Guarda...questo è stato fatto nello stesso periodo della famosa maschera...
                      Magari è troppo regionalistico, però te lo propongo ugualmente, chissà che tu non riesca a trovarci qualche cosa di buono...
                      Il guerriero Shardana

                      DSCN2447.jpg DSCN2446.jpg
                      Ultima modifica di ninni49; 06-11-2010, 18:36.

                      Commenta


                      • #26
                        Grazie Domenico. In questi giorni sono molto impegnato a dare una mano agli alluvionati sfollati di casa, però, appena terminata l'emergenza, mi metterò al lavoro.
                        Mi piace molto e senza dubbio mi cimenterò sperando di riuscire a combinare qualcosa ( mal che vada sarà un pezzo di legno che andrà a finire nel camino).
                        PS: macchè troppo regionalistico!!! E' molto bello!! Magari mi arrivasse una foto così da ogni regione Italiana; non avrei più motivo di sforzarmi a cercare qualcosa da scolpire.
                        Ancora grazie per la gentilezza.
                        CIAO Ennio

                        Commenta


                        • #27
                          Grazie Ennio. Rivolgo un pensiero sincero a quella povera gente che si trova in una situazione tanto grave e che, solo chi la sta vivendo anzi soffrendo, può sapere quanto sia brutta. Io posso solo immaginarla.
                          Un grazie, di nuovo a te, per quello che stai facendo in loro aiuto.
                          Bravo!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X