annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo lavoro: Chitarra elettrica in memoria di mia moglie!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da alebonat Visualizza il messaggio
    bravo... bravissimo Vincenzo!
    mio figlio mi ha invitato a guardare i tuoi capolavori, e dopo averli visti, mi sono chiesto, anzi ti chiedo: perchè non mandi una documentazione di una tua lavorazione a "legnolab"??? sono sicuro che prenderesti il primo premio del miglior lavoro del mese!!!!!!!!!!
    ciao
    Ti ringrazio veramente! Non voglio fare il falso modesto dicendoti che nel nostro paese ci sono decine di hobbisti liutai che sono molto più in gamba di me.
    Legnolab? Magari il prossimo lavoro!
    Vincenzo Giacalone

    «La logica ti può portare da A a B.
    L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

    Albert Einstein

    Commenta


    • #47
      Ciao Vincenzo, mi ero perso questo post; di complimenti per la chitarra ne hai già ricevuti, quindi non vorrei risultare stucchevole nel dirti che è molto bella; apprezzo a pari modo la dedica (che secondo me vale addirittura di più della chitarra stessa....).
      Anche io sono un chitarrista (quasi ex) e mi farebbe un mondo piacere costruirmi una chitarra; puoi insegnarmi?
      Ti ringrazio molto

      Cristiano

      Commenta


      • #48
        Cavoli Vincè, compliementi davvero
        Concordo pienamente con "alebonat"....e non vedo l'ora di leggerti su Legnolab!!!

        Con tutte le richieste di insegnamento che ti sono arrivate potresti aprire una scuola vera e propria.....basta solo che non insegni ad usare la glicerina come hai insegnato a me.....
        Alberto

        o la va, o la spacco...

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da rappetts Visualizza il messaggio
          Ciao Vincenzo, mi ero perso questo post; di complimenti per la chitarra ne hai già ricevuti, quindi non vorrei risultare stucchevole nel dirti che è molto bella; apprezzo a pari modo la dedica (che secondo me vale addirittura di più della chitarra stessa....).
          Anche io sono un chitarrista (quasi ex) e mi farebbe un mondo piacere costruirmi una chitarra; puoi insegnarmi?
          Ti ringrazio molto

          Cristiano
          Scusate ma mi ero perso le vostre risposte. Ti ringrazio vivamente per i complimenti. Per quanto riguarda l'insegnarti la costruzione della chitarra elettrica sono a tua disposizione per quanto posso. Fatti sentire in privato.

          Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
          Cavoli Vincè, compliementi davvero
          Concordo pienamente con "alebonat"....e non vedo l'ora di leggerti su Legnolab!!!

          Con tutte le richieste di insegnamento che ti sono arrivate potresti aprire una scuola vera e propria.....basta solo che non insegni ad usare la glicerina come hai insegnato a me.....
          Grazie anche a te Alberto ma dubito che mi leggerai su legnolab. Come ho detto a Cristiano sono a disposizione per chiunque voglia imparare le tecniche di costruzione. A proposito, la chitarra in questione è in vendita, spargete la voce.
          Vincenzo Giacalone

          «La logica ti può portare da A a B.
          L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

          Albert Einstein

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da vinceg Visualizza il messaggio
            ...
            Grazie anche a te Alberto ma dubito che mi leggerai su legnolab. Come ho detto a Cristiano sono a disposizione per chiunque voglia imparare le tecniche di costruzione. A proposito, la chitarra in questione è in vendita, spargete la voce.
            Io una chitarra come Da titolo.... scusami, ma, non la venderei. Lascerei un ricordo per i figli, parere puramente personale.
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #51
              concordo pienamente con Toto,
              sei sicuro di volerla vendere....?
              Alberto

              o la va, o la spacco...

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
                concordo pienamente con Toto,
                sei sicuro di volerla vendere....?
                No, non sono per niente sicuro.
                Vincenzo Giacalone

                «La logica ti può portare da A a B.
                L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

                Albert Einstein

                Commenta


                • #53
                  e allora guai a te se la vendi!!!!!!
                  Alberto

                  o la va, o la spacco...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X