annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferramenta per armadio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
    Ciao Fabiè, una volta cercavo una cerniera particolare e l'ho trovata al ferramenta Candia, ben fornito, molto molto lenti, molto esosi...esisterà ancora?
    Mitico Stef!
    si si, pare esistere ancora:
    http://www.ferramentacandia.com/

    visto che è un pò lontanuccio magari provo a farci un salto venerdì che ho più tempo, grazie per la segnalazione!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da blaxwan Visualizza il messaggio
      Mitico Stef!
      si si, pare esistere ancora:
      http://www.ferramentacandia.com/

      visto che è un pò lontanuccio magari provo a farci un salto venerdì che ho più tempo, grazie per la segnalazione!
      Se ti è comoda la zona, posso indicarti qualcosa adiacente al G.R.A. verso l'uscita Anagnina..

      Ciao
      Salvatore

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Salvatore63 Visualizza il messaggio
        Se ti è comoda la zona, posso indicarti qualcosa adiacente al G.R.A. verso l'uscita Anagnina..

        Ciao
        Salvatore
        Magari! Considera che abito al Quadraro! Sarebbe perfetto, fammi sapere!
        Grazie,
        Fabio

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da blaxwan Visualizza il messaggio
          Magari! Considera che abito al Quadraro! Sarebbe perfetto, fammi sapere!
          Grazie,
          Fabio
          Mitica zona....ci ho abitato solo 27 anni, i miei trascorsi sono tutti li'..anche li vi erano farramenta ben fornite, ma i tempi son cambiati e non saprei. Dunque, fai la Tuscolana fino al GRA...direzione Appia ma rimanendo sulla laterale dove ci sono le rivendite di lampadari, fatti circa 4-500 mt di laterale c'è uno slargo dove cè il bar Las Vegas, giri a dx nella piazzetta e vai dritto per circa 200 mt...si chiama ferramenta Mela. Dalla parte opposta del GRA, dentro all'altra parallela, in via Michele Migliarini cè la ferramenta Cavour. ...Alla Cavour ci sono andato più volte ed è frequentata da molti falegname, alla Mela per 20 anni (tanto è che è li) non sapevo che esistesse, ci sono stato la settimana scorsa e mi sembra ben fornita.

          Ciao
          Salvatore

          Commenta


          • #20
            Grazie Salvatore!
            Anche se alla fine le cerniere le ho prese non mancherò di fare una capatina nelle due ferramenta per conoscerle!

            Grazie,
            fabbb

            Commenta

            Sto operando...
            X