annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cucina in finta muratura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Prossimo anno dovrò farne una simile... preparati...

    Marco
    http://www.eltornidor.eu

    Commenta


    • #32
      Sinceramente , caro Stefano , al posto del vaso tra il lavello ed i fuochi , avrei messo un bel ........fiasco di Chianti "Gallo nero".

      Complimenti hai fatto veramente un ottimo lavoro.

      ciao e............
      Roberto


      __________________________________________________ __________________________________________

      Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da blackbombay Visualizza il messaggio
        Le maniglie sopra stanno bene,in basso no,avrei preferito un pomello.
        Il portello della lavastoviglie(?) è sbagliato? Sembra non avere la stessa linea delle antine......
        Forse Danilo intende che rimane piu alto, piu vicino al top rispetto agli altri, ma, credo sia stato obbligato dall'altezza dello zoccolino, per potersi aprire.

        Per le maniglie invece, le avrei messe tutte orizzontali

        Bravo Stefano, sei come il vino, più invecchi.... ops... stagioni e piu diventi buono

        Complimenti, la prole sarà molto orgogliosa del paparino
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da blackbombay Visualizza il messaggio
          Le maniglie sopra stanno bene,in basso no,avrei preferito un pomello.
          Il portello della lavastoviglie(?) è sbagliato? Sembra non avere la stessa linea delle antine......
          Le maniglie le ha scelte il committente (figlio) e la lavastoviglie aveva in
          quel momento lo sportello aperto inoltre è a incasso mentre
          gli altri sono a battuta sulle piastrelle sicuramente l'effetto di non
          allineamento è maggiore ma vi assicuro che è in linea.
          Ultima modifica di Stefano54; 15-07-2008, 11:02.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
            Per le maniglie invece, le avrei messe tutte orizzontali

            Bravo Stefano, sei come il vino, più invecchi.... ops... stagioni e piu diventi buono

            Complimenti, la prole sarà molto orgogliosa del paparino
            Anch'io le avrei messe orizzontali e forse anche in ceramica ma il bambino comanda...
            voleva che la cucina alla fine avesse avuto un aspetto non troppo romantico
            una via di mezzo rustico/moderno ma non troppo .
            Si è vero sono stagionato parecchio ma, non divento affatto più buono anzi

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
              Anch'io le avrei messe orizzontali e forse anche in ceramica ma il bambino comanda...
              voleva che la cucina alla fine avesse avuto un aspetto non troppo romantico
              una via di mezzo rustico/moderno ma non troppo .
              Si è vero sono stagionato parecchio ma, non divento affatto più buono anzi
              Complimenti Stefano.
              Stagionandosi non si diventa più buoni ma, ahimè, più saggi e tolleranti.
              Presto chiederò delucidazioni sul Top della cucina.
              Ciao
              Enzo
              Enzo

              Commenta


              • #37
                che dire... ginoflessione
                Avessi le capacità e soprattutto il tempo per far ste cose
                Spero de farghela...

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da moreno123 Visualizza il messaggio
                  che dire... ginoflessione
                  Avessi le capacità e soprattutto il tempo per far ste cose
                  Tempo ?
                  Tempo avanzamento lavori circa 2 mesi al metro

                  Commenta


                  • #39
                    Bello bello proprio bello il frigorifero Philco ma è originale?
                    Belle anche il rivestimento della cucina, anche se io avrei stuccato anche lo zoccolino con un po di stucco messo con il dito (nella parte in cui tocca con il pavimento), e poi si nota che non ha finito la stuccatura nella terza foto hai lasciato due fessure, bella luce che c'è in cucina.


                    Ahhh!!!! Dimenticavo il lavoro che hai fatto, beh!, si, che dire, va bene! anche se, magari se tu l'avessi fatto un pò, come dire, più, non saprei, ma più la vedo e più MI PIACE!!!!!!! Bravo compliments. Però i pomelli in porcellana erano più indicati secondo me. Ciao Roberto.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Numero sei Visualizza il messaggio
                      Bello bello proprio bello il frigorifero Philco ma è originale?
                      Belle anche il rivestimento della cucina, anche se io avrei stuccato anche lo zoccolino con un po di stucco messo con il dito (nella parte in cui tocca con il pavimento), e poi si nota che non ha finito la stuccatura nella terza foto hai lasciato due fessure, bella luce che c'è in cucina.


                      Ahhh!!!! Dimenticavo il lavoro che hai fatto, beh!, si, che dire, va bene! anche se, magari se tu l'avessi fatto un pò, come dire, più, non saprei, ma più la vedo e più MI PIACE!!!!!!! Bravo compliments. Però i pomelli in porcellana erano più indicati secondo me. Ciao Roberto.
                      Grazie troppo buono Roberto!
                      Si anch'io avrei stuccato il pavimento ma la mia schiena alla fine della giornata
                      aveva detto no no no...e poi mi sono riproposto di farlo poi
                      Le quattro stuccature verticali che mancano le ho lasciate di proposito e sono quelle
                      zoccolo lavastoviglie e lavatrice, rimovibili.
                      Il frigo sì è originale Philco, non cinese...è nuovo Robè e costava la metà
                      del più scenografico Smeg.
                      Per i pomelli in porcellana vi lascio l'email di mio figlio ....

                      Commenta


                      • #41
                        Lo avevo sospettato per lo zoccolo rimovibile, prova a metterci del silicone bianco e quando si è asciutto con un taglierino tagli solo la parte dx della fuga.
                        In questo modo sono sempre rimovibili ma sembrano stuccati. Non so se mi sono capito

                        P.S. A me piace più il Philco che lo Smeg!

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Numero sei Visualizza il messaggio
                          P.S. A me piace più il Philco che lo Smeg!
                          Qualcuno giovanissimo .... puo' ricordare lo slogan pubblicitario, anni 60/70 , faceva così:

                          vado a casa perchè mia moglie aspetta un PHILCO
                          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                            Qualcuno giovanissimo .... puo' ricordare lo slogan pubblicitario, anni 60/70 , faceva così:

                            vado a casa perchè mia moglie aspetta un PHILCO
                            Ricordo Ricordo e anche molto bene!
                            Ed è per questo che l'ho scelto mi ricorda la gioventù

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Numero sei Visualizza il messaggio
                              Lo avevo sospettato per lo zoccolo rimovibile, prova a metterci del silicone bianco e quando si è asciutto con un taglierino tagli solo la parte dx della fuga.
                              In questo modo sono sempre rimovibili ma sembrano stuccati. Non so se mi sono capito

                              P.S. A me piace più il Philco che lo Smeg!
                              Ti sei spiegato benissimo, e presto provvederò!

                              Philco 550 euro Smeg più di 1000 - vince senza dubbio Philco

                              Commenta


                              • #45
                                Ricordo anch'io quella pubblicità a Carosello!
                                Il mio frigo, acquistato un anno esatto fa, è identico al tuo anche se di colore beige ma la marca è Nardi.
                                Pagato 520 euro dal mio fornitore.
                                Come per certe combinate cambiano marca e colore ma nella garanzia per tutti c'è scritto ... Merloni, Fabriano.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X