annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIECCOMI grande novità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Basilio ciao cera a paglietta?????? Oddio basi che dici che vuoi dire!!!!! Non spaventarmi più di quanto non sio so terrorizzata ma sta venendo una xxxxta credimi dai dimmi cos'è cera paglietta

    Commenta


    • #17
      Sai basi che ho anche lo stoppino particolare????

      Commenta


      • #18
        Anche quelli dell'inizio lavori???

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Basilio Visualizza il messaggio
          L'olio di vasellina non l'ho mai utilizzato ...
          .................................................. ..............................
          Secondo il mio piccolissimo parere..............

          Commenta


          • #20
            che vuoi dire co quelle faccine?????????????? che devo pensare ??? che sto sbagliando? rispondi subito

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Simonetta Visualizza il messaggio
              Basilio ciao cera a paglietta?????? Oddio basi che dici che vuoi dire!!!!! Non spaventarmi più di quanto non sio so terrorizzata ma sta venendo una xxxxta credimi dai dimmi cos'è cera paglietta
              Se devi dargli la cera la devi passare con la paglietta (lana d'acciao) numero 0000 e poi utilizzare uno straccio per lucidare.

              Originariamente inviato da Simonetta Visualizza il messaggio
              Sai basi che ho anche lo stoppino particolare????
              Simo siamo qui per imparare, mannaggia le vuoi postare ste benedette fotografie o ti bobbiamo bannare ?

              Originariamente inviato da blackbombay Visualizza il messaggio
              .................................................. ..............................
              Black , disgraziato, ringrazia che siamo in un post aperto da una signora
              sigpic ciao Basilio ..

              Commenta


              • #22
                basi hai ragione ma le foto che fino a ora ho fatto sono tutte consequenziali dall'inizio vorreii impostarle tutte insieme per far vedere l'enorme lavoro è fatica ma sai i dubbi sono tantissimi la paura e enorme anche perchè non trovo la polvere di pomice cioè la pietra pomice ho trovato la spugna di pomice di che dici e uguale? mi sono azzardata ma non so se va bene me la sto rischiando veramente tu hai mai adoperato spugna di pomice? dopo l'olio paglierino? oppure hai adoperato la pietra??' ciao NON MI BANNATE VI PREGO SIATE BUONI VI METTO DELLE FOTO VERAMENTE CARINE MI FARò PERDONARE GIURO MA NON AVETE UN POCHINO DI COMPASSIONE PER ME CHE FACCIO TUTTA DA SOLA? SU VIA CON QUESTE MINACCE MI METTO PAURA POTREBBE TREMARE LA MANO E LUCIDARE MALE

                Commenta


                • #23
                  ?????????????????????

                  Commenta


                  • #24
                    Simonetta qui hanno la polvere di pomice e si trova a Roma
                    Elio

                    Commenta


                    • #25
                      [QUOTE=Simonetta;104328]?????????????????????[Non ho mai visto un post così frenetico!!!!!CALMATI!!!!!PRENDI UNA TISANA E CALMATI!!!!!La fretta,e lo dico per esperienza personale,ti fa combinare solo dei casini!!Aspetta il consiglio dei "saggi"che sicuramente arriverà presto ed agisci solo quando avrai consapevolezza dei risultati.Ciao birba

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da tredc Visualizza il messaggio
                        Simonetta qui hanno la polvere di pomice e si trova a Roma
                        http://www.antichitabelsito.it/abrasivi.htm mi ero dimenticato di dirti dove
                        Elio

                        Commenta


                        • #27
                          Polvere di pomice

                          Elio ma dove si trova?????' IO STO GIRANDO COME UNA MATTA MA NESSUNO HA STA POLVERE NE CASTORAMA NE LEROY MERLIN NESSUNO TANTO MENO GROSSI FERRAMENTA TU CONOSCI??? HO GIRATO KM MA NULLA CHE SIO SFORTUNATA SE TU MI DICI CHE TIPOLOGIA DI NEGOZIO CORRO

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Simonetta Visualizza il messaggio
                            Elio ma dove si trova?????' IO STO GIRANDO COME UNA MATTA MA NESSUNO HA STA POLVERE NE CASTORAMA NE LEROY MERLIN NESSUNO TANTO MENO GROSSI FERRAMENTA TU CONOSCI??? HO GIRATO KM MA NULLA CHE SIO SFORTUNATA SE TU MI DICI CHE TIPOLOGIA DI NEGOZIO CORRO

                            Se clicchi sul link fornito da tredc,si apre una schermata,clicca su "dove" e c'è la piantina di dove sta il negozio.Se conosci viale Marconi,sei a posto!

                            P.S.con la gommalacca devi andare molto ma molto calma,altrimenti pastrocchi,pastrocchi e pastrocchi

                            Pino
                            Pino

                            Il fatto che nessuno ti capisca,non fa di te un genio!

                            Commenta


                            • #29
                              Pepito COME HAI FATTO A CAPIRE LA MIA FRENESIA CHE TRASPARE??? CHE SI CAPISCE ?? SI LO SO LA FRETTA è SEMPRE CATTIVA CONSIGLIERA MA E L'ENTUSIASMO DI FARE NON SO SE RIESCO A FARMI COMPRENDERE IL MIO STATUS SO DI NON ESSERE IN GRADO MA DIFATTI HO SCRITTO CHE IL MIO è UNO AZZARDO DATO DALLA FIDUCIA IN ME MEDESIMA E LA GRAN VOGLIA DI FARE SONO VOLENTEROSA COME DONNA NULLA MI SPAVENTA NEL FARE MA ANCHE NELLA VITA SONO COSì SONO UNA FRENETICA DIFFICILE CHE STAZIONE NELLA PIGRIZIA DA QUANDO SONO NATA ERO COSì. PRENDO IL TUO CONSIGLIO A PIENE MANI E GRAZIE

                              Commenta


                              • #30
                                Qui dove???? Non leggo nulla roma???

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X