annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lidl questa lunedì...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lidl questa lunedì...

    questo lunedì al LIDL c'è il seghetto elettrico a gattuccio...
    qualcuno l'ha già preso come è?

  • #2
    Preso qualche mese fa , lo usa la padrona di casa per potare le piante, comunque ,meccanicamente senza infamia ne lode ,ergonomicamente valido, molto di piu' della concorrenza a prezzo basso (valex ecc,)
    Prendi se trovi anche il set di lame.

    Commenta


    • #3
      per voi lumbard

      givedì 31 oltre ai famosi seghetti altenativi e avvitatori ci sarà anche il trapano a colonna
      se funziona è vecchio

      Commenta


      • #4
        Da non perdere anche gli strettoi quelli da 10 cm, sono eccezionali e il set scalpelli, ne ho due serie e vanno molto bene.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          In Slovenia sono ritornate fuori sia la trocatrice che il banco sega !!
          Altrove ho letto una recensione sulla troncatrice, del banco sega qualcuno ha da raccontare qualcosa ???
          Ciao

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da El_Marangon Visualizza il messaggio
            givedì 31 oltre ai famosi seghetti altenativi e avvitatori ci sarà anche il trapano a colonna
            Offerta riservata a Somaglia e Biandrate

            Commenta


            • #7
              non proprio, cliccando sui link appare questo:
              Questo prodotto è disponibile nelle seguenti regioni:


              LIGURIA
              (tranne Sarzana)

              LOMBARDIA
              - in Milano città nei seguenti negozi: Largo A. Balestra, 3 - Via Grassi, 15 - Via Cefalù - Via Valassina, 12 - V.le Bezzi, 69
              - in provincia di Milano nei seguenti negozi: Trezzano sul Naviglio, Corbetta, Cinisello Balsamo, Cesano Maderno, Cornaredo, Bollate, Abbiategrasso, Nerviano, Buccinasco, Canegrate, Legnano e Bollate
              - in provincia di Pavia nei soli negozi di Mortara, Vigevano, Voghera, Casteggio e Robbio
              - in tutta Varese e provincia

              PIEMONTE

              VALLE D'AOSTA


              Questo prodotto è disponibile nelle seguenti regioni:


              EMILIA ROMAGNA
              (solo nelle province di Parma e Piacenza)

              LOMBARDIA
              (in provincia di Bergamo; in provincia di Brescia tranne a Carpenedolo e a Gavardo, in provincia di Cremona tranne Casalmaggiore
              in provincia di Lodi, in provincia di Pavia solo a San Martino Siccomario e a Stradella, Sondrio e provincia)

              - in Milano città nei seguenti negozi: Via Saccardo, 20 - Via Ortles, 7 - Via Pestalozzi, 21 - Via Chiesa Rossa, 43 - Via Cassala, 14
              Via Tibaldi angolo Via Pezzotti
              - in provincia di Milano: Monza, Paullo, Pioltello, San Donato Milanese, Melegnano, Sesto San Giovanni e Lodi Vecchio
              se funziona è vecchio

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da El_Marangon Visualizza il messaggio
                non proprio, cliccando sui link appare questo:
                Questo prodotto è disponibile nelle seguenti regioni:
                .....................
                Hanno solo dimenticato tutto il Centro, il Sud e le Isole

                Commenta


                • #9
                  anche il Veneto
                  se funziona è vecchio

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho preso sia il trapano, finito di montare stamattina...non ha molta corsa ma gira e non fà neanche tanto rumore e poi ha 9 velocità.
                    Prese anche le punte fortsen (spero si scriva così) e gli scalpelli...questi ultimi sono ottimi, sono i miei primi scalpelli e mi hanno invogliato a comprare qualcosa di più serio oltre che a procurammi l'atrezzatura per affilare.
                    Lunga Vita e Prosperità

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X