annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferramenta per serramenti on line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferramenta per serramenti on line

    ragazzi sapete dirmi un buon sito dove poter acquistare serramenti di ogni genere per porte antine cancelli, e cose di questo genere???
    Ultima modifica di Stefano54; 19-12-2010, 19:07.

  • #2
    Originariamente inviato da furiano Visualizza il messaggio
    ragazzi sapete dirmi un buon sito dove poter acquistare serramenti di ogni genere per porte antine cancelli, e cose di questo genere???
    Non so ... però all'Aquila non c'è alcun negozio che ti fornisca quello che cerchi ?
    sigpic ciao Basilio ..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da furiano Visualizza il messaggio
      ragazzi sapete dirmi un buon sito dove poter acquistare serramenti di ogni genere per porte antine cancelli, e cose di questo genere???
      Scusa ma ti interessano serramenti, ante e antine su misura per arredare una casa o cerchi roba all'ingrosso?
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        si più o meno ci sarebbe, non ha molta scelta però......
        se non c'è altro ci accontentiamo...
        grazie basilio

        Commenta


        • #5
          no Toto a volte mi capita di costruire qualche piccola antina, o finestra di piccole dimensioni, e mi riferivo a cerniere e cose del genere, comunque non all'ingrosso, assolutamente.....

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da furiano Visualizza il messaggio
            no Toto a volte mi capita di costruire qualche piccola antina, o finestra di piccole dimensioni, e mi riferivo a cerniere e cose del genere, comunque non all'ingrosso, assolutamente.....
            allora hai sbagliato il titolo, non cerchi serramenti ma ferramenta per serramenti .

            Di quelli ne trovi un infinità eccone uno a caso Ferramenta on line
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta

            Sto operando...
            X