annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fresatrice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Credo che di informazioni ne hai avute a sufficienza.
    Non è la cosa che costa di più che è migliore (non sempre) ma quella che riesce a risolvere i problemi in fiunzione delle esigenze.
    La fesatrice è una della macchine che ti servono, nememno la più importante, poi c'è la pialla a filo, la pialla a spessore, la squadratrice, la spinatrice, il lamello, il trapano a colonna, il tornio, la sega a nastro, i morsetti, la levigatrice etc.. etc...
    Sembra incredibile ma in poco più di due anni ho preso tutta quella roba e quando ho seguito i consigli del Forum non ho mai sbagliato, quindi non serve prendere il massimo ma il giusto.
    Per concludere, con la frestarice, qualunque deciderai di comperare, senza il banchetto ci farai ben poco, sotto il banchetto ci và una potente (circa 2000W) mentre per le lavorazioni manuali è meglio un meno potente (più leggera e manovrabile).
    Preparati, se vorrai lavorare bene il legno, a spendere molto, quindi pondera bene cosa comperare.
    Questo è l mio pensiero mi raccomando, ma quando ho voluto fare di testa mia mi sono sempre pentito.
    Buon acquisto.
    Enzo

    Commenta


    • #62
      Io molto spesso quando mi innamoro di una macchina, difficilmente cambio idea, e mi sembra
      che il tuo sia un amore a prima vista!
      Se puoi permettertela, la Festool è un'ottima macchina!

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
        Risposta alla frase in blu:

        Fossi in te l'acquisterei dal ferramenta di fiducia e sai perchè?
        (qui rientra la risposta alla frase in rosso)

        Non cambiare la ferramenta vecchia per quella nuova, si sa cosa si perde ma non si sa cosa si trova.


        P.S. Se vuoi risparmiare veramente, fai leggere a tua moglie il 3d, vedrai che te la regalerà

        In bocca al lupo per l'acquisto.
        Vincenzo Giacalone

        «La logica ti può portare da A a B.
        L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

        Albert Einstein

        Commenta

        Sto operando...
        X