annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appendino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Appendino

    Un lavoretto semplice semplice intagliato a coltello. Un appendino per asciugamani. Il pezzo grezzo l'avevo comprato due anni fa su una bancarella e poi era rimasto nel cassetto in attesa di ispirazione.
    Il legno è noce e la finitura olio danese.
    IMG_4917_r.jpg
    i miei lavori

  • #2
    E gia' proprio semplice semplice !!! Molto bello Paolo
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Semplice semplice eh, anche i modesti facciamo?
      Bravo Paolo!!!

      Commenta


      • #4
        Bello bello!
        Alberto

        Commenta


        • #5
          E meno male che è semplice sapessi farle io queste cose, complimenti Paolo!
          Ciao
          Pasquale
          Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

          Commenta


          • #6
            Paolo, quanto tempo hai impiegato a fare questo lavoretto semplice semplice, come dici tu?
            I miei lavori

            Paolo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da p.cozzani Visualizza il messaggio
              Paolo, quanto tempo hai impiegato a fare questo lavoretto semplice semplice, come dici tu?
              Come al solito non ho tenuto conto del tempo. Questi lavori li faccio nei ritagli di tempo in quanto richiedono solo il coltello ed una buona illuminazione e anchje se ho solo mezz'ora a diposizione vale la pena di lavorarci un pò. E' semplice perchè una volta che hai imparato la tecnica dell'intaglio a punta di coltello segui il disegno senza stare a pensarci su, puoi anche farlo davanti alla TV, ben diverso dall'impegno richiesto per la scultura.
              i miei lavori

              Commenta


              • #8
                Complimenti davvero!!!!

                Gran bel lavoro!!!
                Renzo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggio
                  ........ puoi anche farlo davanti alla TV.......
                  Una volta ho provato ma...c'era anche mia moglie davanti alla tv!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
                    Una volta ho provato ma...c'era anche mia moglie davanti alla tv!
                    e che programma avete visto?

                    i miei lavori

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X