annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parquet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parquet

    Ciao a tutti, un mio amico mi ha chiesto molto gentilmente se potevo fargli delle tessere di parquet in rovere da mettere al posto di quelle danneggiate. ogni tessera misura circa 23*138*7 di spessore. pensavo di prendere dei listelli di rovere con misure simili e poi portarlo a misura con una pialla elettrica manuale. secondo voi è fattibile?? ne dovrei fare più o meno 50 e tutti abbastanza uguali.
    se avete altre idee ditemi pure. grazie.
    L'immaginazione è più importante della conoscenza.(A.E.)

  • #2
    Se non hai una spessore, la vedo molto dura portarle tutte a 7 mm e perfettamente squadrate.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      visto che non mi sembra il caso di comprarla, dici che mi conviene trovare qualcuno con una spesore e chiedergli un favore?
      L'immaginazione è più importante della conoscenza.(A.E.)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da brian89 Visualizza il messaggio
        visto che non mi sembra il caso di comprarla, dici che mi conviene trovare qualcuno con una spesore e chiedergli un favore?
        direi che è il minimo che tu possa fare per risolvere il problema.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Mi sembra che a Milano ci siano dei nostri forumisti ... prova a bussare alle loro porte coi piedi
          sigpic ciao Basilio ..

          Commenta


          • #6
            per questa volta forse ho risolto! ho visto quanto mi sarebbe costato il legno, poi ho chiesto ad un "parqueista" in zona se per favore me li faceva e la risposta per fortuna è stata si. già a misura tutti e 50 i pezzi, ad un prezzo raginevole.
            grazie lostesso per i consigli.
            L'immaginazione è più importante della conoscenza.(A.E.)

            Commenta


            • #7
              Brian89..... posso sapere che prezzo totale ti ha fatto? Grazie.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da i.leo Visualizza il messaggio
                Brian89..... posso sapere che prezzo totale ti ha fatto? Grazie.
                te lo posso dire sabato, quando vado a ritirarli.
                L'immaginazione è più importante della conoscenza.(A.E.)

                Commenta


                • #9
                  Sono appena tornato, sono molto soddissfatto del lavoro che mi ha fatto, il totale è di 20 € per 80 pezzi. mi sembra un buon prezzo visto che me li ha fatti su misura!
                  L'immaginazione è più importante della conoscenza.(A.E.)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X