annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

invincibile 2000D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ciao rocco, io ho una sega a nastro vintage. decisi di acquistarla perchè ero certo della validità della macchina, perciò ti capisco! però la uso solo io e nessun altro e poi bisogna essere consapevoli di alcune cose:

    chi vende, non potrebbe vendere; per questo motivo se mi facessi male potrebbe essere perseguito anche chi mi ha venduto la macchina

    se mi faccio male e vado in ospedale non potrei dire come mi sono fatto male perchè se no dovrei pagare di tasca mia tutte le spese mediche

    infine, se metti qualcuno a lavorare su quella macchina e gli succede qualcosa, non basterà dire che era consapevole della potenza della macchina ma dovrai risarcirlo!

    seguendo il tuo ragionamento non dovrebbero fare più multe se non indosso le cinture di sicurezza mentre guido perchè sarei io che vado a finire nel vetro, ma tutti sappiamo che non funziona così!

    Commenta


    • #32
      Ciao Massimo ti do pienamente ragione sul lato sicurezza solo che,avevo deciso di prenderla perchè è una bellissima macchina, ben tenuta, ad un buon prezzo e poi sta a 4 passi da casa mia........

      Commenta


      • #33
        Ragazzi, io mi sono fatto male con una circolare non a norma, ma essendo un privato(non industriale o artigiano),mi hanno chiesto come ho fatto,ho risposto tagliando la legna con una circolare,mi hanno messo i punti,medicato e tutto è finito lì.Con questo non voglio dire di usare macchine non a norma o senza le dovute protezioni,ma in caso di incidente puramente nell'ambito domestico o famigliare, non succede niente, danni fisici a parte.Ciao.

        Commenta


        • #34
          bhè il mio lavoro non è il falegname, la combinata la prendo da privato perchè il mio hobby è la falegnameria, penso che la maggior parte degli iscritti al sito siano degli hobbisti

          Commenta


          • #35
            Rocco la mia combinata è una vecchia ghisona del 1954 va che è un'amore. Certo non ha le sicurezze, bisogna sempre stare sul chi va la e poi gli incidenti possono succedere anche con le macchine con le sicurezze. Comunque qualsiasi lavoro si fa bisogna sempre essere presenti e non essere li fisicamente e con la testa chissa dove.
            Comunque una bella acchina se riesci a venirne a capo con la oneta ti darà ampie soddisfazioni.
            Aldo

            Commenta


            • #36
              ciao un amico possiede una combinata invincibile 2000d ma mancano alcuni ingranaggi del trascinamento. se qualcuno può aiutarmi con l'esploso e sapere dove si reperiscono i ricambi sarà di grande aiuto grazie in anticipo a tutti.

              Commenta

              Sto operando...
              X