annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Record 77

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Record 77

    Dopo qualche annetto che lo possiedo finalmente mi son deciso a metterlo a posto, il procedimento è stato bagno d'aceto per 24 ore piu' spazzolatura, in piu' solita spianatura della suola con i fianchi su carta vetrata ora mi tocca affilare solo la lama che faro insieme ad altre + scalpelli per il semplice motivo che mettere tutto in mezzo per una sola lama è una vera scocciatura.
    Di questa pialla ne possiedo un altra la differenza che c'è fra le due consiste un po nell'estetica ed in piu' l'altra è nichelata (peccato che nella suola ci sono dei piccoli crateri) comunque va da dio......prossimamente postero anche l'altra.
    Immagine 071.jpgImmagine 070.jpgImmagine 069.jpgDSCF4343.JPGDSCF4356.JPGImmagine 072.jpgDSCF4348.JPGDSCF4349.JPGDSCF4357.jpgDSCF4344.JPG
    Ciao Peppe
    non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
    sigpic

  • #2
    l'hai fatta tornare nuova!!! Bellissimo gioiellino!!!
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Bel lavoro Peppe,
      posso mandarti anche le mie?
      Alberto

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
        Bel lavoro Peppe,
        posso mandarti anche le mie?
        Manda pure Alberto pero ti avviso fin da ora....il problema sara' riaverle indietro
        Ciao Peppe
        non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Mizzica sembra uscita or ora dalla fabbrica.
          Ciao
          Pasquale
          Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

          Commenta


          • #6
            bella, io la sto cercando da un pezzo ma prima o poi arriverà.
            Aldo

            Commenta


            • #7
              Bellisima Peppe, complimenti pr il retauro, mi vien voglia di farmicci la barba
              Hai usato solo aceto, o hai messo anche del sale come mi pare di aver letto su questo forum?
              FRANCO

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
                Bellisima Peppe, complimenti pr il retauro, mi vien voglia di farmicci la barba
                Hai usato solo aceto, o hai messo anche del sale come mi pare di aver letto su questo forum?
                Franco solo aceto....a dir la verita quella del sale mi giunge nuova.
                Ciao Peppe
                non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Ma il sale poi non crea altre probleatiche nel tepo?
                  Anche io so dell'aceto anzi si puo far bollire con il pezzo da pulire dentro, o anche il bicarbonato fa lo stesso effetto.
                  Aldo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X