annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su banco sega a nastro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su banco sega a nastro

    Ciao ragazzi,
    chiedo questo consiglio!
    in merito alla sega a nastro che vedete parcheggiata in foto, visto lo spazio del garage (32 mq con al centro la combinata) e in caso sempre di spostamenti (perchè quella parete sarà destinata al banco fresa e troncatrice che devo anche fare) le due alternative che vorrei fare sono le seguenti:
    1) mettere delle ruote negli appositi alloggi alla base della struttura e finisce tutto lì;
    2) smontare la struttura dove ho evidenziato in rosso e crearci una scatola con all'interno possibilmente anche da sfruttare per varie cose come le lame per esempio ecc. ecc., con annesse sempre ruote di spostamento.
    Cosa ne pensate?
    Chiedo questo parere perchè fin quando sono solo le ruote mi sembra sempre stabile la struttura in quando i piedi vanno verso in fuori.
    Ho invece qualche dubbio in merito alla scatola sotto pensando che nel momento in cui di utilizzare la macchina non abbia la stessa stabilità.
    Ringrazio anticipatamente

    Elio

    DSC02203.JPGDSC02199.JPG
    Ultima modifica di elio69; 28-02-2011, 19:42.
    IL SOLE DELLA SICILIA

  • #2
    Chiudi il supporto in metallo che hai già con pannelli di multistrato da 1 cm o anche meno
    e infili un piano sui traversi.

    Commenta


    • #3
      Be! anche questa è una buona idea sfruttando già il vano stesso creato dalla struttura in metallo.
      Grazie Stefano!
      IL SOLE DELLA SICILIA

      Commenta

      Sto operando...
      X