annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

felisatti 280 s 2750 watt???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • felisatti 280 s 2750 watt???

    ciao a tutti girovagando sul web in cerca della mitica troncatrice buona ma a pochi soldi essendo uno squattrinato senza speranze ho trovato su ebay questa troncatrice "l'ho trovata su ebay alla voce banco sega non saprei inserire il link" ma parla di una potenza di 2750 watt a 220 volts, alla domanda fatta al venditore mi ha ribadito questa potenza possibile, secondo voi??
    ed eventualmente siccome il prezzo è interessante ed al momento non la vuole nessuno ci vorrei fare un pensierino nell'eventualita sarebbe possibile sostituire il motore?? che ne pensate mi affido all'esperienza di gente che sicuramente conosce macchine ed attrezzi meglio di me
    grazie ancora LUIGI

  • #2
    Luigi stai parlando della Felisatti MT280 S ?
    A me risulta una macchina da 1200 W di potenza assorbita.



    Qui trovi i dati tecnici

    tutti i vantaggi della MT 280 questa macchina offre la massima versatilità in quanto può eseguire tagli inclinando la testa di 45° rispetto al piano di lavoro
    Può essere regolato l’angolo massimo di rotazione della tavola girevole (indispensabile nel caso di montaggio di battiscopa in appartamenti con muri non a 45°)
    Possibilità di registrare anche la discesa massima della lama
    Taglio a doppio 45°
    È la troncatrice ideale per falegnami e installatori professionisti

    Motore S1 di elevata potenza (1200 W)
    Facile regolazione dello zero macchina grazie ad un semplice sistema a camme
    Nuovo piano di lavoro maggiorato
    Snodo basculante a culla per una maggiore precisione dei tagli
    Nuova guida per i tagli effettuati sulla tavola superiore

    Caratteristiche:

    TENSIONE V 230
    POTENZA ASSORBITA W 1200
    POTENZA RESA W 850
    VELOCITÀ A VUOTO 1/min 3000
    TAGLIO SU PIANO SUPERIORE mm 60
    DIMENSIONI PIANO SUPERIORE mm 280x420
    Ø LAMA mm 280
    Ø FORO LAMA mm 30
    PESO kg 24

    Poi dipende dal prezzo che chiede e dipende anche che tipo di venditore è.

    Già uno che vende senza sapere quanti watt è l'oggetto... non mi piace molto.

    Aspettiamo altre risposte.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      ciao grazie inanzitutto della risposta
      infatti sono molton perplesso ma ho fatto la domanda e mi ha ribaddito il vattaggio boh il prezzo attuale sarebbe all'asta di 50 euri e chiaramente invita cè la foto e la macchina è quella prova un po tu a dare uno sguardo magari vedi meglio di me l'affare se si mantiene cosi potrebbe eserci come la sola ......... ciao

      Commenta


      • #4
        Luigi,voglio confermarti che se si tratta della felisatti mt280s il motore è sicuramente di 1200 W.
        il prezzo che indichi di 50 euro può essere interessante,però bisognerebbe considerare le condizioni della macchina.
        a volte basta che abbia preso un colpetto nella parte sbagliata e non potrai avere un taglio angolato preciso.
        la macchina è di tipo professionale,molto usata tra i posatori e con buoni risultati.
        valuta tu bene prima di comprarla.
        ciao
        marco
        Marco

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da lupobianco63 Visualizza il messaggio
          "l'ho trovata su ebay alla voce banco sega non saprei inserire il link"
          Eccolo Luigi.

          QUI
          Alberto

          Commenta


          • #6
            Luigi ho provato io a fare la domanda sui Watt al venditore, vediamo che risponde.
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              beh sapete che mi ha risposto il venditore??

              mi baso sull'etichetta posta sul motore!!

              Non ho risposto perchè non ne vale la pena di sprecare acqua e sapone per lavare alcune teste.

              Comunque a me ha fatto ridere.
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta


              • #8

                Marco
                http://www.eltornidor.eu

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                  beh sapete che mi ha risposto il venditore??

                  mi baso sull'etichetta posta sul motore!!

                  Non ho risposto perchè non ne vale la pena di sprecare acqua e sapone per lavare alcune teste.

                  Comunque a me ha fatto ridere.

                  Una risposta del genere non merita commenti !!!
                  comunque da una mia ricerca fatta la MT 280S è nata nel 98 ed è sempre
                  stata prodotta con motore da 1200 W.
                  non riesco a capire che razza di etichetta può esserci sulla macchina !
                  mistero !!!
                  ciao
                  marco
                  Marco

                  Commenta


                  • #10
                    non è che il ragazzo ha confuso i giri motore con la potenza dello stesso????

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da MARK Visualizza il messaggio
                      Una risposta del genere non merita commenti ....!!!
                      marco
                      Esatto Marco

                      Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
                      non è che il ragazzo ha confuso i giri motore con la potenza dello stesso????
                      Si Antò, avevo pensato la stessa cosa, ma non ha meritato risposta a quella che ha dato
                      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                      Commenta


                      • #12
                        si si la risposta è ridicola...comunque che ci vuoi fare.....ogni tanto qualche scienziato c'è sempre

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X