annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banchetti autocostruiti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Banchetti autocostruiti

    Magari per le traduzioni ci facciamo aiutare da Pitu

    http://www.youtube.com/watch?v=SiEZb...eature=related

    http://www.youtube.com/watch?v=bKh-vSQYae4&NR=1

  • #2
    Ho visto or ora, il primo molto spartano e secondo me molto pericoloso, il secondo abbastanza ben fatto e funzionale.
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • #3
      Il 2°può essere valido,ma il 1° è da denuncia,intestare la tavola in quel modo mi sembra veramente da pazzi,basta una leggera differenza di pressione che la tavoletta si inclina e la lama te la scaglia addosso.Oltretutto se la parte che scorre sulla battuta non è perpendicolare alle coste,mi sembra difficile fare il taglio in squadro.

      Cosimo,non avrai mica pensato di farti un banchetto come quello eh????????????????

      Pino
      Pino

      Il fatto che nessuno ti capisca,non fa di te un genio!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da giuseppef Visualizza il messaggio
        Il 2°può essere valido,ma il 1° è da denuncia,intestare la tavola in quel modo mi sembra veramente da pazzi,basta una leggera differenza di pressione che la tavoletta si inclina e la lama te la scaglia addosso.Oltretutto se la parte che scorre sulla battuta non è perpendicolare alle coste,mi sembra difficile fare il taglio in squadro.

        Cosimo,non avrai mica pensato di farti un banchetto come quello eh????????????????

        Pino
        no no quando potrò prenderò un GTS 10

        però l'idea del pialletto non è male
        Ultima modifica di cosimocs; 06-04-2011, 08:38.

        Commenta


        • #5
          Il secondo video mostra un ottima sega circolare!!!
          sigpic
          Se è possibile, sempre meglio aggiustare qualcosa invece di buttarla via..

          Commenta


          • #6
            Grazie per la segnalazione, all'epoca avevo modificato un piccolo banco sega Cinese, sostituendo i lmisero piano originale con uno piano + grande in lamiera zincata e poi l'ho avvitato in un tavolo in ferro autocostruito portandolo così ad altezza d'uomo.
            Ma ora lo vorrei migliorare costruendo una guida + precisa e un carro a squadrare. Mi serviva appunto un'dea.
            Anchio sono daccordo che il secondo video mostra un banco + preciso e affidabile.
            Santi

            Commenta

            Sto operando...
            X