annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aeromodello in compensato e balsa radiocomandato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aeromodello in compensato e balsa radiocomandato

    MICROBIPE !!

    IMG_1822.jpgIMG_1820.jpgIMG_1830.jpgIMG_1832.jpg

  • #2
    Bello! Complimenti. Mi sono sempre piaciuti gli aeromodelli ma che cosa devo fare prima non lo so.. Quali sono le sue dimensioni?
    Vincenzo Giacalone

    «La logica ti può portare da A a B.
    L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

    Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da vinceg Visualizza il messaggio
      Bello! Complimenti. Mi sono sempre piaciuti gli aeromodelli ma che cosa devo fare prima non lo so.. Quali sono le sue dimensioni?

      Le dimensioni sono: lunghezza 63 cm, apertura alare 65 cm, altezza 27 cm peso in ordine di volo compreso batteria, motore, ricevente, servocomandi e tiranterie circa 500 grammi.

      Per realizzare oggetti del genere si parte da progetti scaricabili da vari siti ...... se sei interessato fammi sapere ..... ciao !!
      oppure si acquistano anche in scatola di montaggio ma il divertimento diminuisce drasticamente ...... ciao

      Commenta


      • #4
        Lai coperto con carta ed indurente?
        Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene. Stefano. BENNI

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
          Lai coperto con carta ed indurente?

          No, l'ho ricoperto con "oracover", praticamente è una pellicola plastificata, da un lato ha già applicato uno strato di colla, ci passi con un mini ferro da stiro apposito e si appiccica alla balsa, se insisti con il calore si ritrae .... e si cosi si modella nelle curve .... un lavoro di pazienza soprattutto per non far "svergolare" l'ala ....

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da latavernadsl Visualizza il messaggio
            Le dimensioni sono: lunghezza 63 cm, apertura alare 65 cm, altezza 27 cm peso in ordine di volo compreso batteria, motore, ricevente, servocomandi e tiranterie circa 500 grammi.

            Per realizzare oggetti del genere si parte da progetti scaricabili da vari siti ...... se sei interessato fammi sapere ..... ciao !!
            oppure si acquistano anche in scatola di montaggio ma il divertimento diminuisce drasticamente ...... ciao
            potresti farmi avere i progetto o il forum dove l'hai preso?
            Grazie miòlle
            Ciao

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da zark Visualizza il messaggio
              potresti farmi avere i progetto o il forum dove l'hai preso?
              Grazie miòlle
              Ciao
              Ciao il progetto in formato digitale non lo ritrovo ho il cartaceo 1:1 e non saprei come scannerizzarlo, comunque se cerchi con google profili2 nel sito trovi di tutto di più.
              Ciao !!

              Commenta


              • #8
                Dove si comprano i componenti per la motorizzazione??.........................mi piace il modellino sopra.bravo.
                ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
                -------------------------------
                Massimo?

                Commenta


                • #9
                  Nei negozzi di modellsmo
                  Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene. Stefano. BENNI

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da artifer Visualizza il messaggio
                    Dove si comprano i componenti per la motorizzazione??.........................mi piace il modellino sopra.bravo.
                    cerchi con google modellismo ne trovi a bizzeffe ..... es jonathan ...

                    Commenta


                    • #11
                      Chiedevo qualche link da cui avete già comperato!.............proverò con Jonathan, grazie.
                      ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
                      -------------------------------
                      Massimo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X