annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restauro Teno-Sega L'invincibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • , complimenti Franco!
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • Caro Franco dirti bravo e riduttivo, io che ho la fortuna essere vicino so più di altri cosa ai fatto per portarla a questo punto con quanta pignoleria e quanto olio di gomito ci hai messo, a me il colore piace tanto adesso e più viva. Tu sai che io posseggo una ST2 dal 66 e va benissimo pero lavorare su quel gioiellino che ai finito sarà un piacere. Bravo ancora e di nuovo complimenti , forse ci vorrebero un po di confettini per festeggiare adeguatamente ci penserò a portarli quando vengo.P.S. Mi associo a franco per fare gli auguri di pronta guariggione a Sartori. forza francesco ti siamo tutti vicini , cerca di guarire presto e trova la forza di superare questo brutto momento la vita purtroppo ci riserva ogni tanto qualche ostacolo , sono sicuro che lo saprai superare alla grande e capitato pure a me perciò Forza ti sono vicino e di nuovo tanti auguri a presto da mastropeppe
      Saluti
      Mastropeppe


      "Il vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

      Commenta


      • è così bella che è un peccato usarla ..............................

        oltre ai complimenti ti faccio tanti auguri di buoni trucioli ....

        Commenta


        • Grazie ancora ragazzi!
          MastroPè...altro che confettini, su quel colore ci sta bene anche il bianco ed il rosso, e volendo anchè il rosè
          Gente, vorrei fare una considerazione:1) Sartori ieri voleva provare con le mani a vedere se la lama oscillava e ci ha quasi rimesso tre dita.
          2) Albe ha trascorso l'altra notte al Pronto Soccorso.
          3) Io è da stanotte alle 2.00 che me la passo tra Pronto Soccorso e reparto (per via di mia madre).

          Non è che a qualcuno...niente niente facesse schifo il Vintage?!?!?


          ( senza offesa per nessuno naturalmente)
          FRANCO

          Commenta


          • vedi.. ho innaugurato la nuova lama!
            1 taglio le mie tre dita come.......
            Neanche avessi risolto il problema vacca boia
            Direi che in questi ultimi giorni cè qualcosa che non va nell'aria!
            Ultima modifica di fsartori89; 29-07-2011, 14:08.

            Commenta


            • Davvero, forse c'è qualcuno che ci sta tirando degli accidenti....

              dite che sia meglio non fare nulla questo weekend?

              secondo me, se non faccio nulla e mi metto a fissare il muro....rischio che il muro mi crolli addosso....
              Alberto

              o la va, o la spacco...

              Commenta


              • Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
                Davvero, forse c'è qualcuno che ci sta tirando degli accidenti....

                dite che sia meglio non fare nulla questo weekend?

                secondo me, se non faccio nulla e mi metto a fissare il muro....rischio che il muro mi crolli addosso....
                Se il muro è vintage........stanne certo!!
                FRANCO

                Commenta


                • Franco se riesco a fare le foto domani inserisco le foto del muro vintage
                  Aldo

                  Commenta


                  • complimenti franco,sei un mago!!! non ci credo,non e possibile un risultato simile!!! sono sicuro che quando e uscita nuova di fabbrica non era altrettanto bella!! oltre allo straordinario lavoro di restauro meccanico ed elettrico l abbinamento dei colori e un capolavoro!! dimmi,la pittura e a spruzzo?

                    Commenta


                    • O Fra forse ci conviene cercare un esorcista. Comunque io un bel Nero d'avola lo posso scendere ho appunto travasato una damigiana l'altro giorno, fammi sapere quando debo venire ciao a presto.
                      Saluti
                      Mastropeppe


                      "Il vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

                      Commenta


                      • Addirittura un esorcista.....

                        o magari "l'esorciccio".... ma ve lo ricordate?

                        Fatevi un bicchierino anche per noi......ma senza esagerare, se no il muro vintage manco lo vedete arrivare
                        Alberto

                        o la va, o la spacco...

                        Commenta


                        • Il nero davola piace anche a me mi ci posso aggiungere??
                          Aldo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Tony59 Visualizza il messaggio
                            complimenti franco,sei un mago!!! non ci credo,non e possibile un risultato simile!!! sono sicuro che quando e uscita nuova di fabbrica non era altrettanto bella!! oltre allo straordinario lavoro di restauro meccanico ed elettrico l abbinamento dei colori e un capolavoro!! dimmi,la pittura e a spruzzo?
                            Grazie Zio, un mago..... non esageriamo, faccio quello che posso, infatti la vernice l'ho passata a pennello e per due motivi:
                            1) a spruzzo non ho tanta esperienza e strumenti adeguati.
                            2) Tu sai che il mio non è il luogo adeguato per spruzzare, tra cani e gatti mi sarebbe venuta fuori una ST1 moooolto pelosa

                            Originariamente inviato da Mastropeppe Visualizza il messaggio
                            O Fra forse ci conviene cercare un esorcista. Comunque io un bel Nero d'avola lo posso scendere ho appunto travasato una damigiana l'altro giorno, fammi sapere quando debo venire ciao a presto.
                            Peppe, tu sai che puoi venire quando vuoi (con il vino !!)
                            ma non era il caso di travasare la damigiana, l'avremmo svuotata noi al momento
                            FRANCO

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da om-aldo Visualizza il messaggio
                              Il nero davola piace anche a me mi ci posso aggiungere??
                              Certamente Aldo, basta presentarsi con altri 50 litri......
                              FRANCO

                              Commenta


                              • Caro Franco vedo solo oggi le foto e........ devo dire che mi hai lasciato senza parole . Complimenti ma veramente complimenti hai fatto un lavoro di restauro e di recupero che c'e' veramente da restare a bocca aperta .
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X