annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'invincibile 1800

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
    La guida laterale della pialla non può essere montata al contrario, visti i fori dedicati presenti solo dalla parte del piano d'uscita.....però non saprei proprio dirti il perché di quelle svasature.
    Giusto, però avevo parlato di adattamento, pensavo ad un'altra guida di un'altra macchina.

    Commenta


    • E' veramente nuova di fabbrica!
      Ciao
      Pasquale
      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
        E' veramente nuova di fabbrica!
        Peccato che Franco non dia anche la garanzia.....
        Alberto

        o la va, o la spacco...

        Commenta


        • Spettacolare... i complimenti non bastano...
          è un capolavoro...

          quando vedo quei volani e poi penso ai volanini in plastica della mia Furore ( che sembrano le ruote dei camioncini giocattolo)...

          Per la domanda... per fare in modo di incanalare i pezzi verso l'interno del piano...? ( la butto li)
          ...non vivere in questa terra come un inquilino....
          N. Hikmet.

          Commenta


          • Bella! Bellissima! Spettacolare!
            Però caro Franco dovrai farci vedere, prima o poi, anche un po' di foto della combinata piena di trucioli e segatura. Altrimenti qui non ci resta che votarci ad un analista.
            saluti
            Angelo

            Commenta


            • Franco un lavoro degno di Te!! complimenti molto bella
              Aldo

              Commenta


              • gli aggettivi li ho finiti, versi non te ne faccio più fino a quando non ti fai vedere come promesso.....anzi un verso te lo faccio

                per il resto non mi resta che piangere e farti solo



                Commenta


                • Franco ci hai presentato una Old Lady con i fiocchi...

                  Bravissimo

                  Ciao Gianni
                  Chi sa copia
                  ..
                  chi non sa inventa

                  Commenta


                  • Spettacolo come sempre, vorrei averti come vicino di casa.
                    Alberto

                    Commenta


                    • Franco solo una parola: un capolavoro!!! E' meglio che nuova

                      Commenta


                      • Franco, sei un mastro delle vecchie signore. Posso dirti che sei unico?

                        P.s. Sono stato nominato, ma non avevo mica detto nulla eh!
                        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                        Commenta


                        • Voglio ringraziarvi tutti per avermi seguito fin quì, sia voi che siete intervenuti e sostenuto con i vostri simpatici commenti e sostegno, sia voi (tantissimi) che avete" visitato" in sordina il mio restauro, motivi questi per me di grande soddisfazione ed orgoglio. Mi auguro come sempre che qualcuno possa entusiasmarsi e provarci, ma quello che vi raccomando è di non partire in quarta e poi lasciar predere alle prime difficoltà come succede a molti purtroppo. Piuttosto valutare fin dall'inizio dove si vuole arrivare, cosa eventualmente nella peggiore delle ipotesi si è disponibili a sostituire e quindi a spendere in tempo e denaro.
                          Riservandomi, come ho anticipato, di documentare anche fasi delle varie lavorazioni, tirando le somme, posso ritenermi soddisfatto (almeno fino al momento) del comportamento della macchina con i nuovi motori prettamente monofase, e naturalmente vi terrò aggiornati nel caso mi dovessi accorgere che la potenza non risultasse adeguata in alcune specifiche lavorazioni. Resto come sempre a disposizione per eventuali ragguagli nel momento in cui doveste seriamente mettere mano su una combinata simile ribadendo però che ogni macchina presenta delle caratteristiche proprie da valutare bene prima del suo acquisto.
                          Grazie ancora ragazzi!!!

                          PS: ma, a riguardo del quesito? Ancora siamo ad "acqua" ragazzi!
                          FRANCO

                          Commenta


                          • Hooo ma cosi no si fa sono mancato per 1 settimana e trovo:
                            1 la signora completa in tutto il suo splendore in quelle sfumature rosse sex si
                            2 una bella mangaitella accompagnata da un buon digestivo
                            A quando l'inaugurazione della signora?????
                            Dai cosi non e giusto
                            Comunque mastro Fra complimenti vivissimi per tutto il tuo operato e per tutte le posizioni che hai reso noti a noi poveri incapaci
                            Sei un grande ottimo lavoro
                            UN saluto

                            Commenta


                            • Grazie Ramaz, gentile e simpatico come sempre.

                              Per l'inaugurazione ufficiale, stavo pensando alla presenza di Truciolari calabresi, così apparecchiamo sulla 1800 ed affettiamo direttamente la soppressata con la circolare!
                              FRANCO

                              Commenta


                              • Per l'occasione potrei anche mettermi in viaggio ora Tanto sono a 4 ore di macchina

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X