annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

combinata damato macchine mitica 260/7 regolata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ragazzi ,buona giornata a tutti voi e grazie per i vs interventi,che trovo legittimi.

    La prova di acquisto serve per:.
    -identificare lotto e tipo macchina ,purtroppo il 50% delle persone bonariamente chiama una macchina con nome diverso.
    In base al lotto ,ci sono variazioni tecniche ,ecc,,e identificarle è basilare.
    Sappiate inoltre che la tracciatura di una macchina utensile in Allegato 4 della Direttiva Macchine se venduta tramite circuito commerciale ,è obbligatoria.

    -identificare se vendita dallo stabilimento o da rivenditore (nel secondo caso ,noi aiutiamo i l cliente, ma al rivenditore i base alla legge 24 del 2 feb .2002 è tenuto ad una serie di servizi da effettuare al cliente .Se non sono fatti vorremmo saperlo.

    Ci sono clienti che nei modi più strani hanno la macchina danneggiata (allagamenti ,crolli,ribaltamenti,danni durante trasloco),ci richiedono preventivo per i ricambi ,poi magari si vendono la macchina per fatti loro,sistemata in qualche maniera..
    Certo non diciamo al nuovo acquirente i fatti del primo, ma ….in caso di contestazione legale la legge ci impone di dichiarare ciò che sappiamo.

    Ai fini migliorativi del servizio, sapendo il cliente, se non e’ stato servito bene nello stabilimento, andiamo a vedere da chi e perché. Non licenziamo nessuno, ma chi non ha fatto il suo dovere deve essere meglio formato. Me incluso.
    E poi se vogliamo mandare un tecnico per verificare ciò che dice il cliente, a chi e dove lo inviamo ?

    In conclusione ,facci o volentieri consulenza e supporto anche a chi non è cliente ,ma consentitemi di dire che un nostro cliente ha partecipato al nostro sviluppo,in particolare chi ha acquistato America, e quindi deve avere un servizio migliore.

    Grazie per la comprensione,
    D’Amato Eduardo

    Commenta


    • #47
      Buonasera sig. Eduardo, sono daccordo con lei solo in parte perche' credo che attraverso i dati identificativi della macchina la vostra azienda sia in grado di risalire comunque al lotto ed alle ulteriori caratteristiche necessarie per fornire risposte adeguate. Facendo cosi' come Lei ha spiegato e cioe' obbligando l'interlocutore a sbandierare documentazione cartacea si corre il rischio di avere clienti di serie A (chi ha acquistato il nuovo) e clienti di serie B (chi ha acquistato un usato) e questo non credo faccia onore alla sua azienda in quanto e' comunque un macchinario Damato. Ritengo la sua una iniziativa lodevole faccia in modo che continui ad esserla valutando di fornire assistenza a tutti.
      Grazie
      P.S. A titolo di cronaca sono un felice possessore di una mitica separata.
      Roberto IU1FKB

      Commenta


      • #48
        Signor Marshall buongiorno e grazie per la sua idea.
        Ho piacere le abbia una delle ns macchine.
        Le garantisco che nessuno ha mai pensato ciò, serie a, b.
        Chiedo volentieri il suo parere più preciso, sui casi sopra citati, e in aggiunta: Come farebbe lei, per le macchine rubate?
        - Perché acquista la macchina dicendo che e’ per hobby, e poi lo troviamo a fare il falegname, sottoponendo la macchina ad uno stress, (parlo delle piccole) per cui non e’ stata costruita, se non i modelli più grandi?
        Mi creda, accetto volentieri consigli.
        I dati li chiediamo sempre in via privata.
        Anche perché, non si capisce come mai queste lamentele, per fortuna, poche, al ns database assistenza, non risultano.

        Eduardo D'amato

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Damato Visualizza il messaggio
          Signor Marshall buongiorno e grazie per la sua idea.
          Ho piacere le abbia una delle ns macchine.
          Le garantisco che nessuno ha mai pensato ciò, serie a, b.
          Chiedo volentieri il suo parere più preciso, sui casi sopra citati, e in aggiunta: Come farebbe lei, per le macchine rubate?
          - Perché acquista la macchina dicendo che e’ per hobby, e poi lo troviamo a fare il falegname, sottoponendo la macchina ad uno stress, (parlo delle piccole) per cui non e’ stata costruita, se non i modelli più grandi?
          Mi creda, accetto volentieri consigli.
          I dati li chiediamo sempre in via privata.
          Anche perché, non si capisce come mai queste lamentele, per fortuna, poche, al ns database assistenza, non risultano.

          Eduardo D'amato
          complimenti;mi sto prendendo anche del bugiardo,grazie molto gentile.
          se vuole vedere il mio acquisto il mio nominativo (breda franco)

          Commenta


          • #50
            Allora scusate un attimo ...
            intanto io le lamentele le ho fatte e se non risultano pazienza. però al difuori di questo siete un po' troppo off topic qui in sto post io scrivevo degli interventi che ho fatto e chiedo consigli per migliorare la macchina.
            se ci sono consigli bene altrimenti aprite un post chiacchere su... e scrivete li.
            siete off topic

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da marty Visualizza il messaggio
              Allora scusate un attimo ...
              intanto io le lamentele le ho fatte e se non risultano pazienza. però al difuori di questo siete un po' troppo off topic qui in sto post io scrivevo degli interventi che ho fatto e chiedo consigli per migliorare la macchina.
              se ci sono consigli bene altrimenti aprite un post chiacchere su... e scrivete li.
              siete off topic
              Quoto quanto detto da Martino.
              Pregherei il sig, Damato di non allacciarsi piu ai topic aperti per le sue difese, volendo, puo' aprire un 3d nuovo facendo riferimento al topic iniziale.
              Questo per il buon andamento della discussione e per il rispetto di chi l'ha iniziata.
              Grazie
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta


              • #52
                Signori, mi scuso ma ho solo risposto alle vs domande.. Le altre sono state mandate in MP.
                Buona giornata.
                D'amato eduardo.

                Commenta

                Sto operando...
                X