annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tornio jet 1220 vs upgrade?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tornio jet 1220 vs upgrade?

    Buon giorno a tutti
    Anche se nn scrivo spesso vi leggo con piacere.
    Ho una domanda sebbene immagino già le risposte....
    Ho sempre il mio tornietto Jet 1220vs... Vorrei potenziarlo con un motore da 1 kw... Ora ha un 550 w...
    Secondo voi è fattibile? Conveniente? Problematiche a cui posso andare incontro? Qualcuno lo ha già fatto?
    Grazie mille. Claude.

  • #2
    ciao claude
    vedo solo adesso la tua richiesta
    io ho il jet 1220, per motivi tecnici (il motore mi dava problemi) ho montato un motore da 1 kw (montato da un amico che fa quello di mestiere) senza problemi a parte un piccolo adattamento.
    se sia conveniente non lo so, il motore 150 €, se il tuo funziona bene non lo cambierei, opinione personale
    Saluti Walter.
    https://waltermingardi2015.blogspot.com/

    Commenta


    • #3
      ...come dice Walter, se non ha problemi l'upgrade messo così è una voyerata ...........diverso sarebbe se monti un trifase con inverter vero, allora si varrebbe la pena, ma date
      le dimensioni del tornio l'originale Mi va più che bene (anche perchè non ho modo di usarlo ) ..
      ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
      -------------------------------
      Massimo?

      Commenta


      • #4
        Buongiorno Walter

        grazie per il tuo intervento....si alla fine lo lascerò così...però almeno so che si potrebbe fare....buona giornata e buon lavoro.
        claude



        Originariamente inviato da walter59 Visualizza il messaggio
        ciao claude
        vedo solo adesso la tua richiesta
        io ho il jet 1220, per motivi tecnici (il motore mi dava problemi) ho montato un motore da 1 kw (montato da un amico che fa quello di mestiere) senza problemi a parte un piccolo adattamento.
        se sia conveniente non lo so, il motore 150 €, se il tuo funziona bene non lo cambierei, opinione personale

        Commenta


        • #5
          Ringrazio anche te Massimo....magari più in la comprerò un tornio più performante...grazie e buon lavoro.

          Originariamente inviato da artifer Visualizza il messaggio
          ...come dice Walter, se non ha problemi l'upgrade messo così è una voyerata ...........diverso sarebbe se monti un trifase con inverter vero, allora si varrebbe la pena, ma date
          le dimensioni del tornio l'originale Mi va più che bene (anche perchè non ho modo di usarlo ) ..

          Commenta

          Sto operando...
          X