annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Vielletta - La Bella senz'anima - Il Test

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Vielletta - La Bella senz'anima - Il Test

    Risultato per me eccezionale



    “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
    Erica Jong

  • #2
    Bravissimi i Maestri! Complimenti!
    Bella soddisfazione Gerlando!
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Mi sorge un dubbio, l'hai chiamato Bella senz'anima perchè non hai messo l'anima o cosa? Comunque suona bene, almeno per quanto io possa dire. Sicuramente ha un timbro più squillante rispetto ai classici violini ma anche più dolce, meno "gracchiante"...mi piace
      Vincenzo Giacalone

      «La logica ti può portare da A a B.
      L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

      Albert Einstein

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
        Bravissimi i Maestri! Complimenti!
        Bella soddisfazione Gerlando!
        Grazie ancora-Questo è quello grazie a mio nipote e al maestro violinista in questo caso, con la loro bravura,di rendermi felice e di ricaricarmi
        “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
        Erica Jong

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da vinceg Visualizza il messaggio
          Mi sorge un dubbio, l'hai chiamato Bella senz'anima perchè non hai messo l'anima o cosa? Comunque suona bene, almeno per quanto io possa dire. Sicuramente ha un timbro più squillante rispetto ai classici violini ma anche più dolce, meno "gracchiante"...mi piace
          Grazie sempre- Bella senz'anima perchè contrariamente a tutti gli strumenti ad arco che viene posto tra il piano armonico e il fondo un anima,Questo con un particolare accorgimento sul piano armonico riesce a farne a meno
          “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
          Erica Jong

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Gerlando Visualizza il messaggio
            Grazie sempre- Bella senz'anima perchè contrariamente a tutti gli strumenti ad arco che viene posto tra il piano armonico e il fondo un anima,Questo con un particolare accorgimento sul piano armonico riesce a farne a meno
            Quindi immaginavo bene.
            Vincenzo Giacalone

            «La logica ti può portare da A a B.
            L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

            Albert Einstein

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da vinceg Visualizza il messaggio
              Quindi immaginavo bene.
              Benissimo
              “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
              Erica Jong

              Commenta


              • #8
                Bellissimo test Gerlando, complimenti
                Matteo


                Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                Kant.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da matteofra Visualizza il messaggio
                  Bellissimo test Gerlando, complimenti
                  Grazie Matteo-Bravissimi i Maestri
                  “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
                  Erica Jong

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X