annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programmi affiliazione

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ZioPelo
    ha risposto
    Purtroppo per tutti noi, le persone cercano strade semplici per guadagnare anche due misere lire alle spalle di chi lavora onestamente e in linea con tutta la vigente normativa fiscale e burocratica.
    Purtroppo io ho dovuto chiudere la mia grande falegnameria per la concorrenza sleale e ora sono a casa senza nessuna possibilità di poter trovare lavoro... Quindi ne sò qualcosa di questi parassiti

    Toto rinnovo la mia vicinanza a tutto lo staff
    Ultima modifica di ZioPelo; 18-09-2016, 11:00. Motivo: Aggiunta

    Lascia un commento:


  • Toto
    ha risposto
    Bene, dopo una settimana di lavoro, sono quasi riuscito a far sparire tutti quei link postati dall'utente dogsandwood, purtroppo questo lavoro mi ha portato via molto tempo, cosí ho deciso di bannare il suddetto utente.
    Il signore in questione, non si é nemmeno degnato di postare una riga di scuse, visto che su 460 messaggi scritti in 2 anni, 120 contenevano link di quel genere solo per interesse personale.
    P.S. Sono giá stato molto clemente a non bannarlo subito.
    Se ci sono altri utenti che per caso sono sfuggiti al controllo, si facciano avanti per evitare spiacevoli inconvenienti.
    Mi scuso con tutti gli utenti in quanto alcune discussioni non sono più complete, questo perché con i messaggi messi in coda di moderazione non avranno più un filo logico.
    Grazie ancora a tutti per la pazienza e per alcune firme risultate illeggibili per un pò.
    Buoni trucioli a tutti.

    Lascia un commento:


  • atavilla
    ha risposto

    Grazie per il lavoro utile per tutti noi

    Lascia un commento:


  • ninni49
    ha risposto
    Perfettamente d'accordo. Non sapevo neanche che potevano esistere programmi per fare certe operazioni e procurare dei guadagni. Boh? non è mai troppo tardi per imparare. Sarei curioso di sapere come funzionano queste cose...

    Lascia un commento:


  • ZioPelo
    ha risposto
    Condivido pienamente il vostro operato.
    Per me il forum è un posto dove CONDIVIDERE le nostre esperienze e non un contenitore dove prendere e basta

    Saluti Emiliano

    Lascia un commento:


  • Toto
    ha risposto
    Grazie per le vostre parole.
    Vedete, forse molti non sanno il lavoro che c'é dietro un forum, molti non sanno che i mod e gli amm hanno ore di lavoro, tra nuovi iscritti, attivazioni account controllati uno ad uno per evitare spam ecc, molti non sanno che il forum é gratuito per gli utenti semplici e non per chi lo gestisce visto che vi é un dominio, un server ecc. da pagare, eppure in questo modo cercano di approfittarsi celando sui link dei piccoli programmi che portano a LORO (pezzenti) un piccolo guadagno in moneta.
    Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato questo lavoro in piú da fare, a ricercare tutti i link compromessi, due di loro gia bannati senza avviso, ma quello con maggior link postati é ancora attivo, non é detto che cambi idea trovandone altri perche sono MOLTO IRRITATO, per giunta ha letto il richiamo pubblico, ma, non si é nemmeno degnato di una risposta o di scusarsi, non posso stare ore ed ore a cercare sul database, il forum per NOI staff, non é un lavoro, non ci guadagnamo nulla, anzi ci rimettiamo tempo e denaro solo per tenerlo in piedi per il solo piacere di poter diffondere questa bellissima arte o hobby, per scambiare idee e consigli, eppure c'é che si approfitta anche di questo, li reputo (SCIACALLI), quindi dovrebbero solo vergognarsi.

    Lascia un commento:


  • aggeggino
    ha risposto
    Se è vero (e non ho motivi di mettere in dubbio le affermazioni di Toto e di Stefano54) è quanto di peggio, perché significa voler carpire la buona fede per fini esclusivamente "redditizi", quindi approfittarsi dell'amicizia e della fiducia che intercorre tra gli iscritti al forum per propinare informazioni che oltretutto potrebbero essere falsate dall'interesse materiale.
    Un ringraziamento a chi si espone in prima persona per difendere lo spirito del forum.
    Con vero affetto,
    Aggeggino

    Lascia un commento:


  • Maurice
    ha risposto
    ben fatto !
    grazie
    Mauri

    Lascia un commento:


  • Eltornidor
    ha risposto
    Lo trovo giusto!

    Lascia un commento:


  • artifer
    ha risposto
    ...

    Lascia un commento:


  • Stefano54
    ha iniziato la discussione Programmi affiliazione

    Programmi affiliazione

    Ci siamo accorti che qualche utente inserisce link ad oggetti facendo parte a programmi di affiliazioni tipo Amazon o similari e con questo
    sistema guadagnano quando l'oggetto linkato viene venduto.
    Vi comunichiamo che tali sistemi in questo forum non sono tollerati, chiunque ne continui a far uso rischia di essere bannato immediatamente
    dal forum.
Sto operando...
X